mercoledì 19 settembre 2007

Buongiorno!!!

Eccomi qua, dopo diversi giorni dall'apertura, l'unica nuova orma che sono riuscita a lasciare è stata un'intestazione che mi rispecchia! Un posto vero, esistente e magico come dice Irish People! Un bosco fatato che per il suo verde ti lascia a bocca aperta e gli occhi abbagliati! Sembra davvero di vedere gli elfi... e per me ci sono davvero!
Un buongiorno a tutti e a presto... scriverò, non preoccupatevi, devo ancora ingranare, ma ho tante cose da dire, perciò ogni tanto pensatemi e date un'occhiata al mio mondo!

2 commenti:

  1. Io sono giorni che fisso st'intestazione e finalmente le palline di sfondo iniziano a muoversi da sole...

    RispondiElimina
  2. Mistercrama!!!
    Io vedo gli elfi, ma te hai bevuto!!! Beh, anche le palline che si muovono fanno parte della magia!!!
    Eh, eh, eh!!!

    RispondiElimina

Grazie ai vostri commenti questo blog è per me una continua fonte di ispirazione!
Vi chiedo semplicemente di pazientare poiché la verifica è necessaria al fine di non ricevere spam, mentre la moderazione è attivata e non sempre riesco a pubblicare i vostri commenti in breve tempo! Grazie per la vostra pazienza! /
Thanks to your comments this blog is a great source of inspiration for me! Please be patient because the verify is necessary for not receiving spam and moderation is on, so there can be the possibility of waiting the editing of your comment for a while. Sorry! Thanks for your patience!